CHI SIAMO
LA NOSTRA STORIA
Fer-tecnica a Biella è un’azienda commerciale che si rivolge sia al professionista del legno, con una gamma di prodotti tecnici per il serramento e per il mobile, sia al privato per un fai da te con prodotti professionali.
Fer-Tecnica nasce nel luglio del 1996 fondata da Gian Carlo Bernascone e Roberto Bissacca, in una superficie di soli 200 metri quadri a Cerreto Castello.
Nel 2002 viene inaugurata la nuova sede di circa 1700 metri quadri a Vigliano Biellese divisa su due livelli e conta cinque collaboratori.
Nel 2016 va in pensione uno dei soci fondatori, Roberto, e subentra Valentina, figlia di Giancarlo.
Oggi si contano 7 addetti e un parco macchine adeguato per effettuare consegne in perfetta autonomia su di un territorio molto vasto.
Quattro agenti coprono le zone di Biella, Vercelli, Novara, Verbania, Varese e Valle d’Aosta; personale informato è a disposizione per consulenze tecniche sulla progettazione e/o riqualificazione del foro finestra e rispondono ad ogni tipo di esigenze, due segretarie si occupano della parte amministrativa.
LO STAFF
La chiave di tanto successo risiede nella continua ricerca di un reciproco rapporto di fiducia con i propri clienti e fornitori, basato su competenza e professionalità, che fanno di Fer-tecnica a Biella il partner ideale in questo settore.