Home 9 News 9 REVEGO – Sistemi pocket per nuove concezioni dello spazio

La nuova categoria di prodotti dei sistemi pocket apre prospettive nuove per lo sfruttamento multifunzionale dello spazio: con REVEGO, il sistema di ante scorrevoli unico con tecnologia completamente integrata, potete aprire interi spazi abitativi per sfruttarli e poi nasconderli di nuovo. Indipendentemente dal fatto che si tratti di un’applicazione con anta singola o doppia, i frontali ad apertura totale scompaiono nel loro corpo mobile stretto, il pocket.

Struttura pocket integrata

Poiché REVEGO è così facile da usare, non noterete nemmeno quanto sia complessa l’innovativa soluzione di accessori. I sistemi pocket sono caratterizzati dal consueto comfort del movimento e dagli elevati standard qualitativi di Blum. Per un’esperienza abitativa confortevole a 360 gradi.

Facilità di progettazione

Le larghezze fisse dei pocket consentono una progettazione semplice. Indipendentemente dal fatto che si tratti di un’applicazione con anta singola o doppia, REVEGO offre numerose possibilità di personalizzazione dei mobili intorno al pocket e può essere integrato in un attimo nel layout della cucina o nella fila di mobili.

Lavorazione preliminare funzionale

Il sistema pocket ben congegnato contiene già tutti i componenti necessari, che non devono essere trasportati faticosamente dal cliente per assemblarli in loco. Basta montare comodamente il mobile a colonna in laboratorio o in azienda e poi portarlo al cliente finale, accuratamente imballato.

Assemblaggio senza complicazioni

REVEGO è anche sinonimo di montaggio rapido e semplice: montare, regolare e fissare pocket prefabbricati, quindi installare frontali e portanti di scorrimento, regolare semplicemente ed ecco fatto!

Nascondere in modo rapido le file di mobili

I frontali a battuta totale di REVEGO nascondono completamente il pocket e le file di mobili quando sono chiusi e favoriscono la realizzazione di uno schema preciso delle fughe. Quando si desidera utilizzare un’area, basta una pressione leggera e si apre e si chiude rapidamente.